OilRenew Conditioner

200ML

Conditioner che idrata e riduce la porosità del capello, per una chioma immediatamente più morbida e liscia.

capelli secchi e porosi

Applicare su capelli umidi e lasciare in posa 1-3 minuti. Risciacquare. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare immediatamente e abbondantemente.

Olio di semi di soiaOlio di ArganOlio di cocco

Qualche dettaglio in più:

Grazie alle proprietà ammorbidenti degli oli al suo interno, OilRenew Conditioner restituisce alla tua chioma morbidezza e brillantezza. L'olio di soia riduce lo stress ossidativo, l'olio di cocco nutre e protegge il fusto, l'olio di argan contiene la perdita di acqua nei capelli, per una morbidezza senza precedenti!

Modo d'uso:

Applicare su capelli umidi e lasciare in posa 1-3 minuti. Risciacquare. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare immediatamente e abbondantemente.

Il consiglio degli esperti:

Completa la tua routine capelli utilizzando il Leave-In della stessa linea! Oltre a nutrire in prodondità il capello, il tuo capello sarà protetto dall'umidità e dall'effetto crespo.

Scopri di più sugli ingredienti di Oil Renew!

soybean oilOlio di semi di soia

Aiuta ad idratare i capelli grazie alla vitamina E che aiuta a combattere i radicali liberi e acidi grassi essenziali come omega 3 e 6.

argan oilOlio di Argan

L’olio di Argan è estratto dal frutto secco che ha un alto contenuto di grassi che aiutano ad idratare i capelli. Inoltre, ha un alto contenuto di acido oleico, un aminoacido che aiuta a mantenere l'idratazione dei capelli.

Coconut oilOlio di cocco

L'olio di cocco aiuta la crescita dei capelli, li rafforza, dà lucentezza, li rende morbidi, liscia e migliora la loro consistenza.

Cosa ne pensano gli altri di questo prodotto?

Valoraciones

Per noi la tua opinione è importante! Lascia un commento

I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Accetto i termini di utilizzo di opinioni e recensioni